skip to Main Content
Ph: +39 335 1240173

Nuovi colori per i Golden Coaches

 

Continua la Joint venture tra Golden Team Ceccarelli e Colmar SKI-PRO, creata con la collaborazila nuova divisa coachone di Daniela Ceccarelli ed Alessandro Colturi e di professionisti della neve , testata nelle condizioni più estreme.

La scelta dei colori non e’mai casuale, il rosso fiamma ed il blu royal:

Il rosso esprime la forza vitale, sottolinea il desiderio in tutte le sue forme: il bisogno di arrivare a dei risultati, al successo, uno slancio verso l’azione, lo sport, la lotta, la competizione, l’eroismo e la produttività.

Il Blu invece rappresenta l’unione, un sentimento di appartenenza e perciò la fedeltà ad un valore condiviso.

Oltre al percorso estetico prosegue di pari passo lo studio della vestibilità e la ricerca dei materiali più innovativi hanno portato alla costruzione di capi esclusivi, altamente performanti e resistenti.

Esigenza di ogni sciclub è infatti abbinare funzionalità, impermeabilità e resistenza: tutto ciò deve altresì essere coordinato con linee e vestibilità speciali, per venire incontro alla tuta da gara indossata sotto il completo, le protezioni, ecc..

I materiali utilizzati sono in questo caso più innovativi in termini di funzionalità e resistenza e adottano Watershield Protection Technology, il sistema di finissaggio dei tessuti innovativo ed intelligente, le cui caratteristiche complementari principali sono impermeabilità, grazie alle membrane o alle resine applicate sul tessuto; la traspirabilitàper evitare la condensa del vapore corporeo; l’idrorepellenza e come detto prima la resistenza: i filati utilizzati e la particolare costruzione dei tessuti garantiscono la massima resistenza all’abrasione ed all’usura.

Il tessuto impiegato per le giacche e le salopettes termiche appartiene alla famiglia ENTRANT DERMIZAX, una categoria di tessuti altamente impermeabili (WPT 20.000 mm di colonna d’acqua) e traspiranti, che permettono ai capi (termosaldati alle cuciture critiche) di resistere sia alle intemperie, sia ad innumerevoli lavaggi, mantenendo intatta l’idrorepellenza.
Inoltre, la sua naturale elasticità meccanica rende i capi particolarmente confortevoli e perfettamente adeguati alle attività sportive di movimento.
Le imbottiture ORV T3 impiegate assicurano un’altissima coibenza termica in uno spessore ridotto, permettendo grande facilità di movimenti e ottima vestibilità.
I riflettori RECCO, in dotazione ai capi, consentono in caso di valanga, la localizzazione precisa e rapida dello sciatore. Si tratta di un sistema elettronico passivo, caratterizzato da una tecnologia radar avanzata, e non necessita di batterie, manutenzione o di essere acceso e spento.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I PARTNERS D’ECCELLENZA DEL GOLDEN TEAM CECCARELLI

Ceccarelligoldenteam_logo_gerla
Https://www.istitutofrejus.it

SPONSOR

SOSTENITORI