skip to Main Content
Ph: +39 335 1240173

Nuovo sodalizio con Prospettiva Immobiliare di Vincenzo Mula

Golden Team e Prospettiva Immobiliare di Vincenzo Mula: un’ importante partnership che rispondendo ai criteri d’eccellenza del Centro Sportivo per qualita’ e location dei servizi, rappresenta anche un supporto concreto alle nostre attivita’ sul campo.

Una sponsorizzazione che permette a Golden Team di affrontare con piu’ serenita’ anche quegli investimenti importanti quanto indispensabili come la motoslitta che ci hanno concesso di organizzare allenamenti di alto profilo tecnico anche nella situazione di disagio che abbiamo subito in questa meta’ stagione, la più’  importante ai fini della preparazione agli appuntamenti agonistici.

Prospettiva Immobiliare di Vincenzo Mula propone la sua Eccellenza con Residenza Chaberton Claviere, nel cuore della Via Lattea, con vista sui Monti della Luna a due passi dalle piste. Una proposta che risponde con Stile Sicurezza e Comfort ai bisogni anche della nostra utenza, questo grazie a soluzioni di altissima qualita’.

La vostra “baita” sui Monti della Luna

Il complesso residenziale con finiture di ottimo livello. Le facciate in pietra naturale locale e legno ,i requisiti per la classe energetica “A” nazionale, gli ambienti interni con pavimenti in legno, serramenti esterni dotati di vetri a camera con gas basso-emissivi, i portoncini di ingresso delle unità abitative “blindati di sicurezza”, l’impianto termico centralizzato per il riscaldamento invernale degli ambienti sia per la produzione di acqua calda sanitaria …

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I PARTNERS D’ECCELLENZA DEL GOLDEN TEAM CECCARELLI

Ceccarelligoldenteam_logo_gerla
Https://www.istitutofrejus.it

SPONSOR

SOSTENITORI