skip to Main Content
Ph: +39 335 1240173

Su SKI CHRONO “Peter Fill et Daniela Ceccarelli ont installé leur camp de base aux Deux-Alpes”

Sul famoso portale francese SKI CHRONO oggi e’stato dedicato un ampio spazio alle attività’ italiane piu’ prestigiose che si stanno svolgendo sulle nevi del ghiacciaio francese. Peter Fill e Daniela Ceccarelli, il discesista vincitore della Coppa del Mondo di specialità’ nel 2016 e nel 2017 oggi alla guida del Team Azzurro di Coppa Europa, mentre l’ Oro Olimpico di Salt Lake City, da 10 anni impegnata nell’ organizzazione di un Training Center privato dedicato all’ alta prestazione, organizzato nell’ospitare i propri atleti Golden Team come atleti esterni, anche americani, canadesi, spagnoli, inglesi … in periodi a spot o continuativi dal 4 di giugno fino a chiusura impianti ad agosto.

A celebrare il sodalizio Italia – Francia ci ha pensato il vice sindaco Enrica Tasso, che ha organizzato un aperitivo après ski in compagnia del sindaco, Christophe Aubert, del suo primo vice Eric Gravier, del direttore del SATA Groupe, Fabrice Boutet e del direttore dell’ufficio turistico, Eric Bouchet.

https://www.ledauphine.com/skichrono/2021/07/16/peter-fill-et-daniela-ceccarelli-ont-installe-leur-camp-de-base-aux-deux-alpes

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I PARTNERS D’ECCELLENZA DEL GOLDEN TEAM CECCARELLI

Ceccarelligoldenteam_logo_gerla
Https://www.istitutofrejus.it

SPONSOR

SOSTENITORI